richieste@atidainese.com
via Vittorio, 95 - 35040 Ponso (PD)

Più qualità più sicuri

Porte antincendio REI 60 - REI 120

Le porte antincendio ATI Dainese, ad una o due ante, sono certificate REI 120 e REI 60, secondo le norme italiane UNI 9723. La porta REI è costituita da telaio in profilo d’acciaio zincato spessore mm 15/10 pressopiegato a “Z” e battente complanare al telaio realizzato in doppia lamiera d’acciaio zincata con pacco interno coibente ad alta densità. Le cerniere sono in acciaio con rotazione su doppio cuscinetto a sfere. Il meccanismo di richiusura è a molla, inserita nelle cerniere tarabili ed invisibili all’esterno, mentre il rostro di tenuta è posto fra le due cerniere. La porta è dotata di serratura antincendio completa di cilindro con chiavi. Sull’anta secondaria c’è la serratura per l’autobloccaggio, con apertura a leva. La maniglia è in PVC nero con anima in acciaio, sagomata ad “U”, contro appigli accidentali e guarnizione termoespandente posta sul telaio. Finitura superficiale con polvere epossipoliestere goffrata secondo i ns. standard. La battuta dell’anta ha uno spessore di 19 mm al fine di limitare i rischi infortunistici in caso d’urto contro le persone.

Caratteristiche tecniche

Fatti un'idea di quello che puoi ottenere dalle nostre porte e portoni tagliafuoco. A tua disposizione per chiarimenti.

Telaio: profilo d'acciaio zincato spess. mm 15/10 pressopiegato a Z
Battente complanare al telaio: doppia lamiera d'acciaio zincata.
Cerniere: acciaio, rotazione su doppio cuscinetto a sfere.
Serratura: antincendio completa di cilindro con chiavi.
Maniglia: PVC nero con anima in acciaio, sagomata ad U
Guarnizione: termoespandente posta sul telaio perimetrale.
Finitura: polvere epossipoliestere goffrata.
Portoni tagliafuoco certificati a norma UNI 9723.

Portoni tagliafuoco

A.T.I. Dainese produce e commercializza portoni tagliafuoco scorrevoli. Il portone tagliafuoco REI 120, scorrevole a uno o due battenti, omologato secondo Norme UNI 9723 e nuova marcatura CE, è costituito da pannelli realizzati in lamiera di acciaio pressopiegato, elettrosaldato e isolato internamente con pacco coibente ad alta densità.

Il portone non impiega guide a pavimento, poiché la perpendicolarità è mantenuta da un rullo inferiore di guida. Lo scorrimento è dolce grazie a ruote su doppio cuscinetto a sfera e dotato di dispositivo di autochiusura mediante contrappeso, azionato da fusibile termico. È completo di ammortizzatore di fine corsa con ripristino a molla e testa con tampone in gomma, più ammortizzatore continuo. Verniciatura di fondo in polvere epossipoliestere.

Le porte tagliafuoco si classificano sulla capacità di resistenza al fuoco espressa in minuti (REI 60, REI 120).

Contattaci subito ai nostri recapiti

Un'azienda specializzata in porte industriali? A.T.I. Dainese, il partner più affidabile per il tuo business.

Email

richieste@atidainese.com

Chiamaci Ora